I.C. MONTEFIASCONE

Iscrizioni per la Scuola dell’Infanzia a.s. 2024-2025

Iscrizioni SCUOLA DELL'INFANZIA tramite compilazione di modulo CARTACEO

Cos'è

Per la SCUOLA DELL’INFANZIA la procedura di iscrizione sarà ancora CARTACEA tramite compilazione e successivo invio alla posta istituzionale vtic82800t@istruzione.it del modello cartaceo (Allegato n. 2) esclusivamente in formato PDF, il formato jpeg non verrà preso in considerazione, o tramite consegna brevi manu presso l’Ufficio di Segreteria secondo i giorni e gli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00, il martedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

A cosa serve

Compilazione della domanda di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia per i propri figli

Come si accede al servizio

Per la compilazione della domanda è necessario scaricare e compilare i moduli qui allegati. [Vai alla sezione documenti]

Le domande possono poi essere presentate - DALLE ORE 8:00 DEL 18 GENNAIO 2024, ALLE ORE 20:00 DEL 10 FEBBRAIO 2024 - inviandole alla scuola sulla casella di posta istituzionale: vtic82800t@istruzione.it, esclusivamente in formato PDF.

Oppure il modello cartaceo può essere consegnato brevi manu presso l’Ufficio di Segreteria, secondo i giorni sopra indicati, negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 13.00, il martedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Cosa serve

Per fare la domanda bisogna compilare i moduli presenti nella sezione documenti di questa pagina. [Vai alla sezione documenti]

Presentazione domanda

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria